Vela concorrenti

L’ala include diversi tipi di formato: standard di dire” le regate, organizzate da crociera club, gli sforzi di record di attraversare i mari con una sola mano o con il personale così come i duelli di essere chiamato.

  1. Questo è il layout del corso di formazione è uno dei più utilizzati da acqua attività sportive centri, è possibile chiamare la regata “in-shore “percorso” banana “o ex” programma trapezio “.
  2. Come un circuito di auto, il concetto è quello di eseguire un programma bagnato dall’acqua che è previsto così come è emerso da boe o note, ovviamente. Questo è il layout delle gare dei Giochi Olimpici.
  3. Di un numero di concorrenti di partecipare su una linea immaginaria chiamata la “partenza” tra le due barche.

In genere i concorrenti hanno a che fare numerosi giri tra le varie boe, che richiede un ottimo livello di adattabilità e di guida della barca. Le più importanti competizioni, potrebbe adattarsi maggiore di 500 barche sulla stessa linea di partenza.

La tuta da gara

Questa disposizione si riduce a un duello tra 2 unità con il personale. Tuta gara consiste in particolare, le linee guida non si è avvalso di stile standard di razza. L’ingresso di 2 imbarcazioni sulla linea di partenza prima del loro confronto è eseguito su ciascuno di loro lati, quindi sulla creazione di un incontro così come partecipare nella loro battaglia. Continuano il loro faccia a faccia su un intramontabile corso di formazione. Quello che è davanti al suo avversario vince il round, la prima nave da 3 round vince la gara.

Questo formato è molto particolare, e molto tecnologica, il 2 barche nel fare uso di politiche di auto da corsa come fattibile per cercare di punire le altre imbarcazioni. Numerosi arbitri assistere al duello e anche ispezionare la colpa è loro che il segnale di una multa e ha ottenuto una riparazione del guasto, che la barca descritto da un giro completo (360 gradi) o di una manovra aggiuntiva costoso in termini di tempo (in manovra). Il concorso, uno dei più rinomati match-race è la” Coppa America “.

Le regate transatlantiche

Il concetto di base è: attraversare l’Atlantico e mostra il primo su l’altro lato. Ci sono diversi tipi di attraversamento inning, secondo le norme dei diversi concorrenti. Abbiamo chiamato un transatlantico di un” transat “, poteva essere fatto da Est a Ovest o da Ovest a Est.

    • La più conosciuta delle sdraio è “la Strada del Rum”, dal momento che è fatto da solo, continuo e senza aiuti solo quando ogni 4 anni.
    • Varie classifiche, multiscafi a monoscafi, che sono individuati in base alla loro dimensione, si inizia con Saint-Malo a Pointe-À-Pitre in Guadalupa. L’altro transat favoloso assolo di continuo, così come senza il supporto è il “inglese Transat” che componente di.
    • Plymouth nel Regno Unito per arrivare a Newport, negli Stati Uniti (e attualmente a Boston considerando che, 2004).

Il percorso molto più a nord risultati di una navigazione, contro i venti prevalenti clinici depressioni piuttosto terribile che ha fatto questo transat tra i più difficili. La transat Jacques Vabre” o “Corso di du café” è un transat replicare continuo e senza assistenza dal Porto principale o Sud, U. S. A. a seconda dell’anno, si tiene ogni 2 anni.

Gare in tutto il mondo

Concorrenti il più pubblicizzato, e un sacco di duro, è” Vendée globe “. Ogni quattro anni, solo come non-stop, molti capitani, gara su monoscafi di esattamente la stessa dimensione (60 piedi), per un’escursione di tutto il mondo. Il corso è abbastanza di base, perché è un lavoro intorno all’Antartide così come tornare al punto di separazione, il porto di les Sables d’olonne, in Vandea. C’è una gara di tutto il mondo continua e doppi denominato “la Barcelona World Race”, così come si è sviluppato nel 2007, il 2 ° edizione si è tenuto nel 2010 e anche il successivo, devono essere tenute nel 2014. È breve il 60 piedi monoscafi come quelli della Vendée mondo. I fattori di partenza e di arrivo mentire a Barcellona, in Spagna. Questa parte include una varietà di imbarcazioni monoscafo, catamarano, windsurf, ecc), cercando di realizzare l’ideale di prestazioni sui percorsi previsti. Questi record possono essere fatto da soli o con un gruppo. Quelli che attirano la più grande varietà di partecipanti, sono il record di traversata dell’Atlantico, e un record di viaggio in tutto il mondo. Uno dei più suggestivi così come emozionante di questi dischi è che in tutto il mondo, senza scalo e senza assistenza. La barca e l’equipaggio si è preso cura di per il giro del mondo il più rapidamente possibile è frequentato ricompensa.